Prenota in anticipo il tuo capodanno a Roma!

Telefonaci ora: 06 48913171
Vivere il Capodanno a Roma è sempre una esperienza emozionante.
Vivere il Capodanno a Roma e’ sempre una esperienza emozionante.
Noi dell’Hotel Marcantonio vogliamo suggerirvi qualche idea per poter trascorrere la Notte di S. Silvestro ed il Capodanno 2023 in modo originale e straordinario. Iniziamo subito dal giorno di partenza. Dovete solo decidere se partire il Venerdì sotto sera o il Sabato 31. Da valutare se raggiungere la Capitale in auto o salire sulle comode Frecce Rosse o Italo Treno. Vi portano entrambi a 150 metri dal nostro Hotel. Riposati dal viaggio avete svariate possibilità di scelta… L’idea più comune è certamente quella di festeggiare il capodanno con un Cenone in uno dei tanti ristoranti romani che organizzano la serata.
Il budget naturalmente varia in base al tipo di locale prescelto e ai menu offerti. Noi ve ne suggeriamo 4 diversissimi tra loro…
Cena al Rome Marriott Park Hotel con MegaParty.
L’Hotel più grande d’Italia sposa il format di Capodanno più forte d’Italia. Gioiello della catena Marriott con le sue 600 Room 4 stelle, qui potrete vivere da protagonisti il Party con il Gran Cenone dalle consumazioni illimitate.
Info 347.99.81.258 oppure 339.76.38.128
Cena al Mo’Mo’ Repubblic in Villa stile liberty.
Una delle location più caratteristiche ed esclusive della capitale dove potete mangiare piatti unici e gustosi che il ristorante offre per brindare insieme all’Anno Nuovo!
Info 06 534 6930
Cenone di Capodanno da Meo Patacca a Trastevere.
Gia’ il nome e’ tutto un programma…Qui potete trascorrere una divertente serata all’insegna dell’allegria tra musiche folkloristiche e stornelli in un ambiente da vecchia Osteria romana. Piatti pensati ad hoc per la serata!
Info 06 581 6198
Cena al Ristorante La Famiglia di Via Gaeta.
Senza alcun dubbio una location più popolare ma importante per la qualità delle pietanze succulente dai sapori autentici che i cuochi riescono a ripetere sempre con massima precisione culinaria . Miglior carbonara e miglior Tiramisu’ della Capitale! Menu’ alla carta.
Info 06 494 0622
Una decisa alternativa al classico cenone potrebbe essere quella di trascorrere un piacevole e divertente pomeriggio e sera a Cinecittà World, il parco divertimenti ispirato al mondo del Cinema, della Tv e dello Spettacolo piu’ importante del Sud Italia.
Dalle ore 18 alle 6 del mattino 8 Spettacoli dal Vivo, 8 Ristoranti per il Cenone, 40 Attrazioni per le famiglie, 4 Discoteche con tante sonorità pop/commerciale, latino/hip-hop/ reggaeton, techno/house e revival ’60-’90. Dj Ludwig, Luchè, Geolier, Lele Blade. Fino a mattina.
Per chi ama invece muoversi in piena libertà tra un panino ed un sandwich romano può trascorrere la notte di S. Silvestro in strada al Circo Massimo oppure in Piazza del Popolo o ai Fori Imperiali dove si terra’ il noto concerto gratuito di fine anno. Tutti pronti a salutare il 2023, dando spazio al NuovoAnno a suon di musica e fuochi d’artificio.
Comunque sia… sarà una notte lunga e piena di festeggiamenti ovunque la trascorriate!
Poi quando le forze e gli entusiasmi lasceranno posto alla voglia di riposo noi saremo li’ al nostro posto all’Hotel Marcantonio ad aspettarvi per la buonanotte o forse per il buongiorno!
Al risveglio la nostra golosa colazione e poi ancora la Capitale con altre iniziative di svago per vivere più rilassati il primo giorno del Nuovo Anno.
Vi proponiamo la visita a qualche monumento come la Fontana di Trevi, Il Pantheon, Piazza Navona. Tra sacro e profano la Basilica di S.Pietro in Vaticano o il fantastico Museo del Risorgimento al Vittoriano fronte Piazza Venezia.
Se siamo in centro città non possiamo certo perdere la New Year Roma Parade con la partecipazione di oltre 1000 musicisti, majorette, studenti di prestigiose High Americans School, gruppi folk e rievocatori della Roma imperiale che sfileranno da P.zza del Popolo, Via del Corso e P.zza di Spagna…
Inizio anno con fantasia per gli amanti del teatro con lo spettacolo-fiaba Rapunzel il musical con Lorella Cuccarini al Teatro Brancaccio alle ore 16:oo…! Per tutti!
E’ gia’ sera e probabilmente e’ tempo di riprendere treno o auto per la via di casa.
Una corsa in Hotel a raccogliere i bagagli e si parte.
Con l’indelebile ricordo di avere trascorso un Capodanno indimenticabile.