Marcantonio Hotel a Roma

Marcantonio Hotel Roma Termini
info +39 06 4891 3171

Laura Pausini al Circo Massimo: due concerti il 21 e il 22 luglio a Roma

Laura Pausini a Roma: 2 concerti al Circo Massimo,
Un grande evento per un atteso ritorno. Partirà dal Circo Massimo di Roma, il 21 e il 22 luglio 2018, il tour mondiale di Laura Pausini. E’ stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, e ora sarà la prima donna a esibirsi nella storica arena della Capitale.

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11:00 di giovedì 21 dicembre, mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

A gennaio, intanto, uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

A seguire, un maestoso tour mondiale che toccherà tutta l’Europa, gli Stati Uniti e l’America Latina, dove ha trionfato come coach de “La Voz Mexico”, portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos. A gennaio, invece, uscirà il nuovo singolo della cantante che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

“Non posso più aspettare, sono pronta adesso – ha rivelato Laura Pausini – E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. Più forte che mai”.