La mela di Magritte è una bellissima mostra nata da un’idea originale del MoMA Museum of Modern Art di New Yorkin scena al Palazzo delle Esposizioni di Roma fino al prossimo 10 giugno 2018. A cura di FATATRAC e Laboratorio d’arte, presso lo Spazio Fontana, si terrà un grande evento dedicato alle opere dell’artista. Dopo Matisse e Degas, è il turno di René Magritte raccontato dall’illustratore Klaas Verplanke, autore dell’albo illustrato La mela di Magritte.

Il progetto editoriale del MoMa arriva in Italia grazie alla casa editrice Fatatrac – Edizioni del Borgo in collaborazione con i Servizi educativi del Palazzo delle Esposizioni e il suo Scaffale d’arte.

Oltre alla visita della mostra.

La mostra La mela di Magritte sarà in scena fino al 10 giugno 2018 presso Spazio Fontana del Palazzo delle Esposizioni a Roma (con ingresso libero da via Milano 13), con i seguenti orari di apertura: la domenica, il martedì, il mercoledì, il giovedì dalle ore 10 alle ore 20, il venerdì e il sabato dalle ore 10 alle ore 22.30, lunedì chiuso.